Radiofrequenza viso

(8 recensioni dei clienti)

0,00 

Questo trattamento può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto precedentemente. Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento.

Categorie: , Tag:

RADIOFREQUENZA VISO ELISIR DI GIOVINEZZA

Combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato è il sogno di tutte le donne. Un metodo efficace, indolore e non invasivo, per ottenere questo risultato, o quantomeno avvicinarcisi, è sicuramente la radiofrequenza viso, altrimenti conosciuta come lifting senza bisturi. Tra i trattamenti viso antiage più efficaci, la radiofrequenza estetica contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso. Si tratta di una tecnica di medicina estetica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. Tra le diverse tipologie è la radiofrequenza medica ad essere la più efficace, utilizzando onde ad alta potenza oltre i 50 W e frequenza di uscita fino 0,3 MHz. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno. Radiofrequenza viso quante sedute Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 15 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. Radiofrequenza viso prima e dopo Andando a ridare tono e elasticità alla pelle la radiofrequenza medicale viso fa sparire rughe e macchie, anche dell’acne, in questo caso però andrà valutato il caso specifico perché a volte è meglio optare per la luce pulsata. I risultati sono sorprendenti ma non permanenti e questo vale soprattutto per le pelli molto rovinate. Su un’epidermide giovane, ancora tonica ed elastica, gli effetti di una radiofrequenza estetica viso potrebbero durare anche alcuni anni. Radiofrequenza viso effetti collaterali Le controindicazioni della radiofrequenza viso sono pressoché nulle, ma ci sono delle eccezioni. Anche se non c’è alcuna indicazione specifica per la radiofrequenza viso in gravidanza è comunque consigliato evitarla se si è in stato interessante per evitare di incorrere in rischi inutili per il feto. Discorso diverso se si è potatrici di pacemaker. In questo caso il trattamento è proprio sconsigliato in quanto i macchinari usati per la radiofrequenza per il viso, o meglio i treni di onde elettriche (elettromagnetiche ad altissima frequenza) sui quali si basa il trattamento, potrebbero andare in conflitto con il dispositivo elettrico impiantato. La stessa cosa vale per i malati di epilessia e aritmia cardiaca. Endosit NIR – L’unica infiltrazione senza ago E’ un sistema non invasivo ed indolore ad azione prolungata in grado di svolgere un’attività energetica biocompatibile sulle cellule e sulla matrice extracellulare, stimolando il collagene, le fibre reticolari e l’elastina. 

Questo è un trattamento di medicina estetica che può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto.

Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento. Contatti

 
 
 
 
Poliambulatorio Privato Esculapio Dr. Morellini S.r.l
Direttore Sanitario Dott. Luca Morellini
Aut. Sanit. n° 21 CASST 23 - 2008 - PGN 34064/2008
Brand

Medicina estetica Esculapio

8 recensioni per Radiofrequenza viso

  1. Sara Casadei

    La radiofrequenza viso è stata una piacevole scoperta per me. La mia pelle sembrava opaca e priva di elasticità, ma dopo aver completato il ciclo di trattamenti, ho notato una luminosità e un tono notevolmente migliorati. Anche gli amici hanno notato la differenza! Sono estremamente soddisfatta dei risultati e tornerò sicuramente per un trattamento di mantenimento.

  2. Seri

    E’ il trattamento più ricercato in medicina estetica degli ultimi due anni … ho capito il motivo!

  3. Bellantini Simona

    Ho deciso di provare la radiofrequenza viso per contrastare il rilassamento cutaneo. I risultati sono stati davvero sorprendenti! La mia pelle è più soda e ho notato una riduzione delle rughe intorno agli occhi e alle labbra. La procedura è stata indolore e il personale è stato molto professionale. Lo raccomando a chiunque voglia migliorare l’aspetto della propria pelle senza interventi invasivi.

  4. Elisa ronesi

    Sono andata avanti con la radiofrequenza viso sperando di ottenere risultati notevoli, ma purtroppo non ho visto grandi cambiamenti. La mia pelle è apparsa leggermente più levigata, ma nulla di eclatante. Potrebbe essere stata una questione di aspettative troppo alte, ma mi aspettavo un miglioramento più evidente. Proverò altre opzioni o trattamenti per raggiungere gli obiettivi desiderati.”

  5. holly

    Sono rimasta sorpresa dai risultati della radiofrequenza viso! Dopo alcune sedute, ho notato una significativa riduzione delle rughe e delle linee sottili. La mia pelle è più tonica e liscia. Non ho avuto alcun disagio durante il trattamento e il periodo di recupero è stato breve. Consiglio vivamente questo trattamento per un aspetto più giovane e fresco.

  6. xyz

    Sono stata una fervente sostenitrice della radiofrequenza viso per anni, e non mi ha mai deluso! Ho 54 anni e molti amici mi chiedono il segreto della mia pelle. Devo dire che la radiofrequenza è uno dei protagonisti. È una soluzione non invasiva e sicura per combattere i segni dell’invecchiamento. I miei ringraziamenti vanno al mio medico estetico per avermi introdotto a questo trattamento meraviglioso!

  7. heidi oler

    Ho avuto problemi con la pelle flaccida intorno al collo e al mento per anni. La radiofrequenza viso è stata la mia soluzione. Dopo il trattamento, ho notato un netto miglioramento nel tono della mia pelle e un aspetto più giovane. È stato un processo semplice e indolore, ma con risultati straordinari. Consiglio questo trattamento a chiunque desideri un lifting non chirurgico.

  8. Sasi

    Nonostante avessi grandi speranze per la radiofrequenza viso, devo ammettere che i risultati non sono stati così eclatanti come speravo. Dopo diverse sedute, ho notato solo miglioramenti minimi sulla mia pelle. Le rughe sono ancora presenti e la pelle sembra solo leggermente più tonica. Sono rimasta delusa poiché speravo in un risultato più significativo. Forse il trattamento semplicemente non ha funzionato bene con la mia pelle.

Aggiungi una recensione

Contattaci per informazioni, riceverai una risposta entro breve