ECCESSIVA SUDORAZIONE
La tossina botulinica è la metodica più utilizzata per ridurre l’iperidrosi. Per quanto riguarda l’iperidrosi ascellare la terapia con tossina botulinica, malgrado offra risultati temporanei (8-12 mesi) , è considerata la più valida da larga parte della Letteratura scientifica e dalla maggior parte dei medici specialisti.
La tossina botulinica viene iniettata nel derma e nel sottocute più superficiale (dove sono localizzate le ghiandole) con dosaggi e diluizioni adeguate. Non è necessaria alcuna anestesia loco-regionale. Il farmaco impiega circa 2 giorni per cominciare a far sentire i suoi effetti; occorrono circa 10 giorni per raggiungere il risultato pieno che durerà fino a 6-7 mesi di media.
Questo è un trattamento di medicina estetica che può essere prenotato solo previa visita medica oppure se già prescritto.
Contattaci per richiedere informazioni oppure per fissare un appuntamento. Contatti
Stella –
Ripeto il trattamento ogni anno perché ho sempre avuto grandi soddisfazioni. Prima il disagio era insopportabile, ora mi sento molto più sicura di me stessa. Complimenti per la professionalità e l’igiene dell’ambulatorio…non è una cosa scontata oggi come oggi.