3 Trattamenti efficaci per le Rughe
Tre tecniche per attenuare le rughe, le cicatrici e le antiestetiche borse.
Carbossiterapia
La carbossiterapia usata fino a poco tempo fa per combattere cellulite e cuscinetti, oggi ottiene ottimi risultati anche contro i segni del tempo: Prima si inietta o veicola nel derma un cocktail di amminoacidi, precursori del collagene, che aumenta il ricambio cellulare e la sintesi di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti, quindi si completa il trattamento con microiniezioni, con un minuscolo ago, di anidride carbonica, alla profondità di circa un millimetro e in prossimità delle rughe.
Dopo un lieve gonfiore, la ruga si spiana, con effetti immediati e senza il minimo dolore.
Acido jaluronico
Il metodo, per i casi di rughe maggiormente profonde, consiste in un innovativo impianto intradermico di acido jaluronico cosiddetto “a felce”.
Evita evita l’effetto “cordoncino” (piccoli addensamenti di prodotto che si possono formare dopo il trattamento), con esito più omogeneo e naturale.
Laser Starlux 1540 frazionato
Per le rughette periorali e periorbitali, i pori dilatati e gli esiti cicatriziali di acne, consiste nell’utilizzo di un laser di ultima generazione, Starlux 1540 frazionato che in 3-4 sedute le riduce in modo significativo.