Glutei up con StimSure® Trattamenti Poliambulatorio Privato Esculapio Dr. Morellini S.r.l

Glutei up con StimSure®

StimSure per scolpire, alzare e tonificare i glutei

La Cynosure Statunitense, si riconferma Leader nello sviluppo e nella produzione di dispositivi elettromedicali con l’apparecchiatura StimSure®, una vera evoluzione per la medicina estetica HI-TECH . 

È l’ultima Tecnologia inserita al Poliambulatorio Esculapio Dr. Luca Morellini di Cesena per il rimodellamento corporeo non chirurgico; i nostri pazienti potranno, quindi, beneficiare di un allenamento intensivo che darà come risultati il rassodamento e la tonificazione muscolare.

Sviluppata in collaborazione con i maggiori esperti di scienza dello sport internazionale e stimolazione elettromagnetica neuromuscolare, promette risultati impossibili da ottenere in palestra.

Glutei up con StimSure® Trattamenti Poliambulatorio Privato Esculapio Dr. Morellini S.r.l

Il sistema è dotato di due pad di trattamento che emettono onde elettromagnetiche che producono 24.000/36000 contrazioni muscolari in una seduta di 20-30 minuti. Il campo elettromagnetico contrae i muscoli ripetutamente in modo da far attivare la cosiddetta contrazione tetanica che difficilmente è raggiungibile nella normale pratica sportiva e allenamento non agonistico e che induce un aumento di tono e nel tempo di volume del muscolo stimolato.

StimSure®, fornisce campi elettromagnetici al muscolo per innescare l’effetto biologico dell’esercizio fisico in modo non invasivo e indolore. I campi elettromagnetici sono utilizzati per contrarre e stimolare la produzione di energia muscolare. Questo coinvolge i mitocondri (centraline energetiche delle cellule muscolari)  stimolando il muscolo ad adattarsi a questo aumento di energia. Le intense contrazioni muscolari, stimolando la formazione di nuovi filamenti proteici e fibre muscolari, determinano un aumento della densità e del volume muscolare.

Inoltre le miochine, molecole di segnalazione, vengono rilasciate dalle fibre muscolari durante le intense contrazioni e rafforzano gli effetti dei mitocondri e l’adattamento muscolare, aiutando a bruciare grassi e calorie, a migliorare il tasso metabolico e a ridurre l’infiammazione generale del corpo.

Il risultato complessivo che consegue un programma  di 8-10 trattamenti StimSure® (2 a settimana) è un aumento del tono, del volume e della densità muscolare dei glutei e una riduzione della percentuale di grasso nell’area trattata.

Richiedi un appuntamento e prenota una visita medico estetica. Contattaci

 
 
 
 
Poliambulatorio Privato Esculapio Dr. Morellini S.r.l
Direttore Sanitario Dott. Luca Morellini
Aut. Sanit. n° 21 CASST 23 - 2008 - PGN 34064/2008